Palermo, chiusa la prelazione per gli abbonati: i dati

0

La campagna abbonamenti “il coraggio ha bisogno di essere spinto dalla passione” entra nel vivo. A partire da giorno 27 luglio, appena terminata la fase dedicata ai rinnovi, sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti per la stagione sportiva 2022-2023. 

LEGGI ANCHE: Dall’Oglio via da Palermo: la conferma del ds Castagnini

La quota toccata in questo step iniziale, dedicato agli abbonati delle stagioni 2019/20 e 2021/22 che hanno scelto di confermare il proprio posto al Renzo Barbera di Palermo è stata di 5.635 tessere. Dati ben al di sotto rispetto ai 10.446 abbonati in Serie D e 2.375 in C, dunque, solo meno della metà dei tifosi rosanero hanno deciso di aderire alla campagna e di sottoscrivere quindi nuovamente l’abbonamento per le gare interne del prossimo campionato.

DETTAGLI VENDITA LIBERA

Dopo due giorni di fermo tecnico in cui non sarà possibile acquistare abbonamenti né fisicamente né online (rimappatura stadio, sblocco dei posti in prelazione non acquistati, caricamento dei nuovi prezzi per la vendita libera), giorno 27 inizierà la vendita libera. Durante questa fase saranno disponibili tutti i posti liberi della stagione 2019/2020 e tutti quelli non confermati durante la prelazione, fino ad esaurimento disponibilità.

Tutti gli abbonati che sottoscriveranno un abbonamento in prelazione o vendita libera online e nei punti vendita vivaticket, riceveranno un voucher con il quale potranno ritirare (anche per delega) la propria tessera abbonamento presso i locali del Renzo Barbera. Il calendario di ritiro tessere presso i locali dello stadio Renzo Barbera verrà comunicato in seguito.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui