Sean Sogliano, ex direttore del sportivo del Padova, dal salotto di “Sportiltalia mercato”, ha svelato di essere stato contattato dalla dirigenza del Palermo per sostituire Renzo Castagnini.
LEGGI ANCHE: Accardi: “Contratto? devo prima meritare la maglia in B. Baldini è un maestro di vita”
“Il dio del calcio s’è ricordato del Palermo e di Baldini – ha affermato Sogliano – ed i rosanero hanno meritato la promozione in B al posto del Padova. Il tecnico toscano si è dimostrato un uomo pretendendo la riconferma di Castagnini e lo dico contro i miei interessi visto che ero stato chiamato dalla società rosanero per prenderne il posto. Ma tanto di cappello a Silvio Baldini: non è facile trovare gente in questo mondo con questo tipo di valori.”
“A Padova, con me – ha proseguito – non sono stati molto professionali. L’anno scorso abbiamo perso il treno della B per un calcio di rigore dopo che per tutta la stagione mi avevano chiesto di cacciare Mandorlini. Quest’anno, invece, mi hanno licenziato a gennaio dopo aver vinto a Trieste mentre eravamo in piena corsa per la prima posizione.”
“Io per i biancoscudati ho lavorato parecchio, ma ci sono dirigenti che guardano solo ai numeri senza capire che dietro certe figure professionali ci sono uomini che spendono la loro vita per la causa della squadra nella quale lavorano.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…