Boscaglia: “A Palermo sono andato dopo un lungo corteggiamento, poi…”

0

L’ex tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, adesso in forza al Foggia, durante la conferenza di presentazione, esprime le proprie considerazioni sulla stagione passata in rosanero e sull’esonero. 

Il tecnico siciliano è stato, infatti, esonerato dal club nel corso del campionato 2020-2021 dopo la sconfitta del Palermo in trasferta contro la Viterbese, lasciando la squadra al nono posto frutto di otto vittorie, nove pareggi e nove sconfitte. Al suo posto è subentrato il suo secondo, Giacomo Filippi.

LEGGI ANCHE: Sabatini ed i retroscena con Zamparini: “Ne aveva per tutti”

“Io sono uno di quelli che si trova bene dappertutto – ammette Boscaglia – ho un buonissimo spirito d’adattamento. E lo dico senza presunzione: non devo rilanciarmi, sento la responsabilità di essere a Foggia ma non quella di rilanciarmi. A Palermo sono andato dopo un grande corteggiamento, ho fatto due anni di contratto: non ho avuto la possibilità di finire il campionato, ma non per colpa mia di sicuro… L’anno scorso ho avuto tante possibilità, anche rifiutate perché secondo me non c’erano le condizioni. Mi sono preso un anno, ma non mi sento di dovermi rilanciare”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui