Storia ed aneddoti di Zamparini in un libro di Alessio Alaimo

0

Dal 1° luglio sarà in vendita “Maurizio Zamparini: ambizione, passione, visione”, il libro edito da Amazon e scritto da Alessio Alaimo che anche grazie ai contributi di chi lo ha vissuto tra Venezia e Palermo racconta il personaggio più amato e discusso del calcio italiano. La prefazione è affidata all’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti.

LEGGI ANCHE: Esclusiva RNL, Pergolizzi: “Ecco cos’abbiamo in comune io e Baldini…”

Copertina del libro su Zamparini

Tra scelte di pancia, esoneri, scaramanzie e tanti retroscena legati anche alla scomparsa sportiva del Palermo con le testimonianze inedite di Giovanni Giammarva e dell’avvocato Antonio Gattuso, l’opera è acquistabile online e in libreria e verrà presentata in compagnia di Rino Foschi, l’ex presidente del Palermo Giovanni Giammarva, Guglielmo Micciché e altri addetti ai lavori domenica 17 luglio al Mida Sirenetta Beach Lounge (Mida 2) di Mondello alle ore 11:30.

Ad introdurre e moderare la presentazione sarà il giornalista e consigliere nazionale dell’USSI, Nino Randazzo. L’ingresso è gratuito e in accordo con l’editore (Amazon) sarà possibile acquistare il libro in loco con un leggero sconto.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui