Palermo sempre più vicino alla cessione al gruppo dello Sceicco Mansour. Mentre ieri è arrivata la conferma del ruolo di Renzo Castagnini all’interno della società rosanero, è previsto un congedo per l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola il cui posto sarà occupato da Giovanni Gardini.
LEGGI ANCHE: Palermo, ufficiale: Castagnini rimane direttore sportivo
“Abbiamo avuto riunioni per definire dettagli operativi”. Sono queste le dichiarazioni rilasciate dall’esperto manager nato a Londra, ma cresciuto a Padova, ai microfoni de “La Repubblica”.
“Ci sono decisioni da prendere anche se il closing non è ancora stato fatto. Il gruppo di Mansour dunque lavora già da proprietario, prende decisioni strategiche come il rinnovo del ds, fissa il monte ingaggi a 10 milioni lordi e avvia le strategie di mercato”, si legge sul quotidiano.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…