Da Brunori un tesoretto per il mercato della Juventus

0

La Juventus è a caccia di denaro ed è pronta a vendere pur di far tornare i conti. Per farlo vorrebbe puntare proprio su alcuni giovani. In vista del prossimo mercato, quindi, pare che il club non potrà acquistare senza prima vendere. Pogba e Di Maria (ammesso che arrivino) sarebbero colpi a parametro zero: nessuna spesa per il cartellino ma un ingaggio molto pesante. 

LEGGI ANCHE: Palermo, oggi l’ultimo giorno per l’iscrizione alla serie cadetta

Per questo la Vecchia Signora dovrà per forza di cose vendere qualcuno, così da rientrare dei costi. Ci sono ben 10 giocatori sacrificabili e fra questi figura anche il bomber del Palermo, Matteo Brunori, reduce da una stagione da protagonista con ben 29 gol nel Palermo (neo promosso in B). In casa Juve non c’è spazio per lui e i bianconeri potrebbero ricavare circa 5/6 milioni dalla sua cessione. Secondo quanto scrive “La Stampa” lo cerca il Cagliari per tornare subito in A ma il Palermo degli sceicchi lo vuole confermare. Tuttavia adesso si stanno muovendo anche Salernitana e Cremonese, con una possibilità asta di rialzo che fa gola alla Juve. 

Discorso simile anche per Zanimacchia. 2-3 milioni, invece, potrebbero arrivare con la cessione definitiva dell’olandese-marocchino Ihattaren all’Ajax. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui