Matteo Brunori non ha dubbi: in Serie B l’unica squadra che vuole è il Palermo. Il Cagliari ha provato ad acquistare l’attaccante negli scorsi giorni, ma la risposta del bomber protagonista della promozione nella serie cadetta è stata chiara: priorità ai rosanero. Questo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato.
L’intenzione del Palermo è quella di provare a prendere l’intero cartellino dalla Juventus: la valutazione del club bianconero è di circa 5 milioni di euro, anche se c’è una concreta possibilità di uno sconto. Castagnini è in continuo contatto con l’agente Sandro Stemperini. L’unica insidia per il club rosanero rimarrebbe soltanto l’interesse di qualche club di Serie A: in quel caso il futuro dell’attaccante rosanero sarebbe più lontano dalla Sicilia.
Nelle ultime ore il Cagliari, dopo il no di Brunori, starebbe spingendo per portare in Sardegna Gianluca Lapadula del Benevento.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…