Il bomber del Palermo, Matteo Brunori, potrebbe approdare in Sardegna e ripartire con la maglia di un nuovo club: il Cagliari.
LEGGI ANCHE: Niente riscatto per un centrocampista del Palermo: ecco chi è
Adesso la squadra sarda è attiva sul mercato per regalare una nuova squadra e un nuovo reparto offensivo all’allenatore Fabio Liverani. Tra i nomi c’è Matteo Brunori. Dopo l’eccellente stagione a Palermo, l’attaccante è sul piede di partenza e la Juventus potrebbe cederlo.
Come scrive il Corriere dello Sport, il Cagliari avrebbe messo nel mirino l’attaccante italo-brasiliano. La trattativa è aperta e se dovesse andare in porto, il “rosanero diventerebbe il titolare, con Cerri a fargli da primo rincalzo. Poi saranno gli allenamenti a stabilire le reali gerarchie ma in linea di massima, con l’arrivo del cecchino brasiliano, il reparto offensivo sarebbe delineato”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…