“Una festa straordinaria” così ha definito il presidente del Palermo, Dario Mirri, i festeggiamenti che si sono intercorsi subito dopo la promozione in Serie B dei rosanero.
LEGGI ANCHE: Giorgia Rieto: “Palermo, attenzione, in B non devi commettere un errore…”
Una promozione che arriva dopo ben tre lunghissimi anni fra serie D e serie C. Tre anni fatti di tanta rabbia, tristezza ma anche tanta gioia.
E quella di domenica sera è stata davvero una grande festa. Una festa che, in molti non si aspettavano, perché “questa città e questa squadra, purtroppo, hanno avuto tante delusioni dalle finali” – sottolinea Mirri.
“Per me, che sono tifoso, quella di Frosinone è una ferita ancora aperta così come le tre finali di coppa Italia che il Palermo ha perso. Purtroppo non avevamo una grande storia di finali, quindi la gente è venuta allo stadio con la paura di dover perdere ancora una volta. Invece è stata una gioia immensa poter vincere, ma soprattutto meritare di vincere. È stata una festa veramente entusiasmante”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…