Enzo Maresca non allenerà il Palermo nella prossima stagione come riportavano alcune voci nelle scorse settimane. L’ex rosanero ripartirà dal Manchester City: sarà il nuovo vice di Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE: Palermo promosso in B, Silvio Baldini svela un retroscena toccante
Il nome di Maresca era stato accostato a quello del Palermo negli scorsi mesi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il City Group aveva scelto fra i possibili canditati per la panchina rosanero, proprio Enzo Maresca. L’ex centrocampista, era un ottima scelta visto che conosce già l’ambiente avendo giocato anche nel Palermo per tre stagioni tra Serie A e B.
Maresca ha lavorato agli ordini della holding emirantina come allenatore della formazione Under 23 del Manchester City. Oltre alla recente esperienza da primo allenatore al Parma terminata con un esonero, il tecnico 42enne è stato collaboratore di Vincenzo Montella al Siviglia e vice-allenatore di Manuel Pellegrini al West Ham in Inghilterra.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…