Terminato il calcio giocato, in casa Palermo tengono banco le questioni relative ai rinnovi contrattuali. Tra scadenze e prestiti secchi tanti sono i nodi da sciogliere per la società del Presidente Mirri. Dopo le parole di Stemperini, agente di Matteo Luigi Brunori e Gregorio Luperini, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Stefano Lombardi, agente di Ivan Marconi.
LEGGI ANCHE: Baldini detta le condizioni: “Resto a Palermo solo se…”
Il procuratore del difensore centrale del Palermo si è soffermato sul fatto che si tratti della terza promozione dalla C alla B. “Quel salvataggio nella finale di andata contro il Padova – ha affermato Lombardi – è la ciliegina su quanto fatto in campionato”.
“Mi hanno già chiamato tante società. Però – ha proseguito Lombardi – diamo la priorità al Palermo, aspettiamo di capire cosa accadrà alla società e quindi l’eventuale passaggio di proprietà. Poi si vedrà”.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…