Akeem Omolade Oluwuashegun, ex calciatore, è stato trovato morto in un’auto a Ballarò lunedì mattina. Il 39enne nigeriano stava andando in ospedale, accompagnato da un amico per eseguire un esame perché da giorni presentava un dolore alla gamba. Entrato in macchina si è sentito male ed è morto. A nulla purtroppo sono serviti i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Il Palermo torna in Coppa Italia: ecco chi affronterà e quando
Akeem Omolade ha giocato nel 2003 in Serie A col Torino, ma viene ricordato per essere diventato simbolo dell’antirazzismo con la maglia del Treviso nel 2001 in Serie B. Gli ultras nel corso di una partita abbandonarono lo stadio perché non gradivano il suo acquisto per il colore della pelle. Nel match successivo Omolade e tutta la squadra del Treviso si sono presentati con il volto dipinto di nero, un segnale forte che ha fatto tanto rumore mediatico.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…