Il Palermo, essendosi classificato terzo nella regular season, giocherà la Coppa Italia maggiore.
Con la promozione in Serie B tramite la vittoria dei playoff di Serie C contro il Padova, rosanero sono testa di serie numero 40 e nel turno preliminare affronteranno la Reggiana, che è la testa di serie numero 41. Il Palermo disputerà la gara (secca) tra le mura amiche del “Renzo Barbera” a data da destinarsi ma che ipotizzando potrebbe essere tra il 30 ed il 31 luglio. La vincitrice affronterà, al turno successivo, il Verona allo stadio “Bentegodi” il 6 o il 7 agosto. Agli ottavi di finale, invece, a “San Siro” contro l’Inter.
LEGGI ANCHE: Palermo, con la promozione in serie B arriva il riscatto di un calciatore
Le date della Coppa Italia sono ancora da definire ma l’inizio dei campionati di A e B in programma il 13-14 agosto fissa le linee guida: il turno preliminare si dovrebbe giocare nel weekend 30-31 luglio, mentre i trentaduesimi dovrebbero essere disputati la settimana successiva (6-7 agosto).
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…