Il tecnico del Palermo, Silvio Baldini, intervistato ai microfoni di Tgr Sicilia, fra le altre, ha parlato del suo futuro in rosanero dopo la promozione in Serie B, mettendo in dubbio la sua permanenza. “Ho posto una condizione precisa per restare. Voglio essere circondato dalle persone di cui mi fido. L’unica persona che qui è senza contratto è il direttore sportivo Castagnini. Lui è una persona che mi ha dato non solo l’amicizia, ma mi ha fatto sentire anche un allenatore importante perché capiva quello che io facevo in campo e mi sosteneva nelle difficoltà”.
LEGGI ANCHE: Palermo, parla l’agente di Brunori: “Sta bene qui, vedremo…”
“Quindi è normale che – ammette – se non ho questa persona, farò un passo indietro e tratteremo per la risoluzione del mio contratto. E’ troppo fondamentale. Io mi comporto da uomo, non sono uno che vuole prendersi i meriti e in questa vittoria magari chiedere un contratto più ricco, perché ora la gente mi vuole bene. Io sono sempre dalla parte delle persone che meritano. La meritocrazia è che Castagnini deve rimanere”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…