Che insolito tempismo, per l’americano James Pallotta. Il Palermo è appena stato promosso in B e l’americano ex Roma in un tweet si è immediatamente complimentato con la squadra del Presidente Mirri per il successo ottenuto nei playoff di C e la conseguente promozione al campionato cadetto.
LEGGI ANCHE: Mirri: “Ancora non ci credo. Il simbolo di questo Palermo? Baldini!”
È di ieri la notizia che vorrebbe proprio James Pallotta interessato a fare da terzo incomodo nella trattativa che vorrebbe il Palermo da qui a poco essere ceduto alla holding capitanata dallo sceicco Mansour.
Non ci resta che attendere, ma con un Palermo promosso in serie B, l’attesa sarà inevitabilmente più dolce.
Questo il testo del tweet di Pallotta: “Congratulazione al Palermo per il grande passo avanti di oggi e un altro passo avanti verso il proprio posto, il ritorno in serie A.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITYRosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…