Nardini e Baldini: un rapporto di amicizia che va oltre il rapporto lavorativo. Due grandi amici che, insieme, hanno portato il Palermo in vetta, fino alla serie B.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Nardini un fratello, il 12 è una data particolare per lui…”
“Nardini è una persona speciale – dichiara Baldini in conferenza stampa – lo mando sempre a parlare coi giocatori prima delle partite. Non è un secondo e basta, lui porta passione e non ha filtri. Si spoglia, balla ed incita i giocatori con la sua voce da tenore. Non si arrende e non molla mai”.
Baldini, poi, si sofferma ad una confessione speciale: “Il 12 è una data particolare per lui. Il 12 giugno perse la mamma all’età di 70 anni per un infarto, per cui quella data per lui era molto importante. Sapevo che ci avrebbe portato alla vittoria. Non potevo non dare spazio ad uno come Mauro, un fratello e sono orgoglioso che ci sia nella mia vita. Non farà mai il furbo per tradirmi come ho visto fare a certi colleghi”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…