Palermo-Padova, le probabili formazioni: Dall’Oglio dal primo minuto

0

Ancora poche ore e sarà PalermoPadova, gara valida per il ritorno della finale dei playoff di serie C. Baldini potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Samuele Damiani, ammonito nella gara di andata (era in diffida e dunque è squalificato) e Andrea Accardi. Il difensore palermitano, infatti, non ha ancora smaltito i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Per Massimo Oddo ed il Padova, invece, gli assenti sicuri saranno lo squalificato Ajeti, il centrocampista neozelandese Kirwan (impegnato con il proprio Paese nei Playoff qualificazione ai Mondiali di Calcio Qatar 2022 tra gli all whites e Costa Rica), il centrocampista Massimiliano Busellato, fuori per infortunio e Cissè che si è stirato nell’ultimo allenamento.

I SOLITI DI BALDINI

Questi i probabili undici del 4-2-3-1 di Silvio Baldini: Massolo in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Giron, con Lancini e Marconi in mezzo; Dall’Oglio e Valente a centrocampo ed i soliti quattro a giostrare dalle parti dell’area biancoscudata (Valente, Luperini, Floriano e Brunori).

LA RISPOSTA DI ODDO

Il Padova, invece, dovrebbe partire con una difesa a 4 e schierare un 4-3-3. Donnarumma in porta e Chiricò in attacco per continuare la corsa.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Germano, Valentini, Gasbarro, Curcio; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All.: Massimo Oddo.

Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano, Brunori. All.: Silvio Baldini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui