Palermo-Padova, Sabatini: “Il pubblico non caricherà solo i rosa, vi dico tutto…”

0

Il responsabile del settore giovanile del Padova Calcio, Carlo Sabatini, è intervenuto ai microfoni de “Il Mattino di Padova” commentando il ritorno della finale dei playoff di Serie C che si giocherà domenica 12 giugno allo stadio Renzo Barbera. Uno sguardo anche alla partita di andata in cui i biancoscudati ne sono usciti sconfitti.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno, Presidente! Maurizio Zamparini avrebbe compiuto 81 anni

“Come può vincere il Padova? Pensando di non partire svantaggiati”. Queste le parole di Carlo Sabatini, fratello di Walter. Sono convinto che i biancoscudati abbiano il 50 per cento di possibilità di farcela. La vittoria dei rosanero all’andata non incide nulla e non sposta gli equilibri. Domenica sarà una finale secca e mi viene da sorridere pensando che i 35mila del Barbera possano incidere solo dalla parte del Palermo. Di sicuro i rosanero avranno un gran tifo a favore ma una cornice del genere aiuta i giocatori più importanti a tirare fuori il meglio di sé. E il Padova ne ha un sacco di giocatori importanti”.

“Sono fiducioso – conclude Sabatini -. Il Padova ha molti giocatori che in un’atmosfera infuocata come quella del Barbera possono esaltarsi”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui