Palermo-Padova, La Grotteria: “Finale aperta, ma i rosa hanno un vantaggio…”

0

80 presenze e 17 goal nel Palermo e 88 presenze e 22 reti nel Padova. Il doppio ex, Cristian La Grotteria, è stato intervistato da “il Corriere della Sera” in merito alla finalissima dei playoff di Serie C che si giocherà il 12 giugno allo stadio Renzo Barbera. squadre: “Sono stato bene sia a Palermo sia a Padova, piazze importanti e ricordo con grande piacere l’affetto di entrambe le tifoserie per me”.

LEGGI ANCHE: Finale, designato responsabile Var: torna il “big” della semifinale

“La sfida è ancora aperta, è una bella partita, anche se il Palermo ha un piccolo vantaggio per la vittoria all’Euganeo. Percentuali? Diciamo 55% per i rosanero e 45% per il Padova che di fronte troverà un grande pubblico. Me lo ricordo ancora il Barbera, che brividi e che bei ricordi, giocavamo con più di 30mila tifosi sugli spalti”.

Posso dire che il Padova come organico è superiore, però il Palermo è cresciuto molto, ha meritato la finale. Hanno questo Brunori che non conoscevo, ha movenze da vero attaccante, è un giocatore che può ancora farcela per la serie A. Mi piace come attacca gli spazi“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui