Valente: “Questa squadra ha ancora fame”

0

È un Nicola Valente visibilmente soddisfatto quello intervenuto nella conferenza stampa posta Padova-Palermo. “Al nostro percorso noi abbiamo sempre creduto. In pochi avevano fiducia in noi, ma adesso possiamo giocarci le nostre carte. Dobbiamo restare concentrati in attesa dell’ultima partita.”

LEGGI ANCHE: Il Palermo sbanca l’Euganeo, la B si avvicina

Valente

“Questa squadra ha sempre lavorato come adesso – ha dichiarato Valente –, noi ci tenevamo ad arrivare più lontano possibile. Abbiamo ancora novanta minuti da giocare. La squadra è stata anche contestata quest’anno, ma noi abbiamo sempre lavorato per costruire quelle fondamenta che oggi hanno portato questi risultati.”

“Come si gestisce l’euforia? Con il lavoro, con l’abnegazione. Il mister – ha detto Nicola Valente – sa toccare i testi giusti. Noi abbiamo ancora fame e vogliamo dare una grande soddisfazione a questa città.”

“Siamo un gruppo di ragazzi fantastici, sono onorato di far parte di questa squadra e baratto la vittoria del Palermo con zero gol del sottoscritto. Se vince il Palermo non mi interessa che faccia gol Valente, mi interessa che il Palermo abbia il massimo dei risultati. Ripeto: l’importante è il Palermo.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui