Padova-Palermo, in vendita altri 2.500 biglietti per i tifosi biancoscudati

0

Arriva l’ok, da parte delle autorità competenti, per l’apertura della gradinata Est (la parte superiore della medesima Tribuna) dello stadio “Euganeo”. L’impianto, in occasione della partita valevole per l’andata dei playoff di Serie C fra Padova e Palermo, avrà dunque una capienza di oltre 14mila posti.

La notizia è stata confermata dal sito ufficiale del Calcio Padova tramite una comunicato che rende note le modalità per l’acquisto. I 2265 tagliandi saranno in vendita dalle ore 12 di oggi sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link:  https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv). L’acquisto dei tagliandi per la Gradinata Est sarà riservato ESCLUSIVAMENTE ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia.

LEGGI ANCHE: Palermo, ti ricordi Ceravolo?

Lo stadio inizialmente aveva una capienza di 32.420 posti che nel corso degli anni, in virtù dei diversi decreti, sono stati ridotti a 18.236. Ma oggi la capacità di accoglienza dell’impianto è ancora più ridotta a causa di importanti lavori di ristrutturazione.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui