Siamo in attesa di conoscere l’esito dell’incontro in programma domenica 5 giugno alle ore 21. Palermo e Padova sono entrambe candidate alla promozione in Serie B. I rosa sono reduci dalla vittoria per 4-0 (totale andata e ritorno) contro la Feralpisalò di Vecchi, mentre i biancoscudati, che si sono classificati al secondo posto durante la regular season, hanno vinto 2-1 contro il Catanzaro. Una partita, dunque, in cui è veramente difficile avanzare dei pronostici.
LEGGI ANCHE: “Palermo is on fire,” squadra e tifosi in un unico coro da brividi (VIDEO)
Tuttavia, se guardiamo al passato, il Padova è la squadra nettamente favorita. I precedenti tra le due squadre sono ben 27 dal 1930: 16 vittorie dei biancoscudati, contro le 7 del Palermo, e solo 4 pareggi. Anche dal punto di vista delle marcature, i siciliani segnano di più: 39 gol contro le 36 reti dei calabresi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…