Padova, ecco chi mancherà contro il Palermo

0

Il Padova che scenderà in campo il 5 ed il 12 giugno contro il Palermo di Baldini per la seconda finale play off di Serie C consecutiva, dovrà fare a meno del proprio difensore, Niko Kirwan, convocato dalla Nazionale neozelandese per lo spareggio di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar contro il Costa Rica.

Vista l’indisponibilità di Kirwan, per Oddo sarà fondamentare recuperare Umberto Germano. Quest’ultimo era uscito all’intervallo della semifinale di ritorno contro il Catanzaro per un affaticamento muscolare e ieri non si è allenato col gruppo.

LEGGI QUI: Palermo-Padova, nessun rinvio: ecco quando si giocherà la finale

LA NOTA UFFICIALE

Il Calcio Padova informa che il difensore biancoscudato Niko Kirwan è stato convocato dal ct Danny Hay con la Nazionale della Nuova Zelanda per i Playoff qualificazione ai Mondiali di Calcio Qatar 2022 tra gli all whites e Costa Rica. La gara, decisiva per l’accesso ai Mondiali 2022, sarà preceduta da due amichevoli contro Perù ed Oman:

  • 5 Giugno Nuova Zelanda-Perù, RCDE Stadium, Barcelona
  • 9 Giugno Nuova Zelanda-Oman, a porte chiuse, Doha (Qatar)
  • 14 Giugno Nuova Zelanda-Costa Rica, FIFA World Cup Qatar 2022 Intercontinental Play-Off, Ahmad Bin Ali Stadium, Doha (Qatar)”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui