In primo piano

Brunori: “In caso di promozione, tatuaggio e acchianata!”

Matteo Luigi Brunori è intervenuto ai microfoni di “ParliamoC”, il format di Eleven Sports incentrato sulla terza serie italiana. “In città si respira un clima fantastico – ha detto l’attaccante rosanero – la nostra gente è carica e ci trasmette molta energia. C’è molta gioia in giro ed è bellissimo.”

LEGGI ANCHE: Curcio: “Voglio portare il Padova in Serie B”

PLAYOFF E PADOVA

Si è parlato della strada che il Palermo ha effettuato in questi playoff e della prossima avversaria, il Padova di Massimo Oddo. “Abbiamo fatto un percorso importante – ha dichiarato Brunori – siamo arrivati al punto cruciale, lo volevamo per dare una soddisfazione alla città. Ora tocca a noi farci trovare pronti. Sicuramente il Padova è una squadra che rispettiamo, ma noi conosciamo benissimo il nostro valore. Bisogna preparare bene la partita ed andare a giocare come sappiamo. Il mio gol più bello e difficile? Penso quello siglato a Monopoli (una palombella di destro sul palo lontano del portiere n.d.a.). Io accostato a Luca Toni? Sicuramente fa piacere – ha proseguito Brunori – è stato un grande attaccante e vedere il mio nome vicino al suo è un onore, ma in questo momento l’obiettivo è uno soltanto.”

PALERMO E MISTER BALDINI, IL TOP

“Palermo mi ha accolto benissimo, mi sono trovato subito bene. C’è stata sinergia con i compagni e l’arrivo di mister Baldini ha portato con sè un’idea di gioco forte. Il mister è una persona vera, che dice le cose come stanno anche se in maniera rude. Ti arriva dritto al cuore.”

LE PROMESSE IN CASO DI B

“Giugno – ha affermato Brunori – potrebbe essere un mese fondamentale per me (finale playoff e matrimonio con la fidanzata, n.d.a). Se otteniamo la promozione mi tatuo l’aquila e faccio la salita di Santa Rosalia, promesso.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Marco Apprendi

Il calcio per passione, il Palermo per amore, la scrittura un'ossessione. Autore per Rosanerolive delle pagelle rosanero, rubrica ironica ed un po' dissacrante dei post partita

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago