La Feralpisalò, reduce da una brutta sconfitta rimediata a Palermo durante il ritorno della semifinale dei playoff di serie C, ancora una volta dà un segnale di grande calcio e soprattutto fair play. Il club verdeblu, infatti, tramite il proprio profilo Facebook ha ringraziato Palermo ed i palermitani per l’accoglienza riservata.
“Da Palermo torniamo con il cuore pieno. Di tante emozioni, idee, voglia di dare e fare. Di orgoglio, per aver giocato in uno stadio incredibile. Di responsabilità, per aver proposto un’iniziativa con un messaggio forte e trasversale”.
“Di gioia, per aver ricevuto affetto, attenzioni, condivisione valoriale. Anche da parte del primo cittadino, Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo. Di rammarico. Perché è stata la città sipario ad una stagione, per noi, da record”.
“Rimarranno per sempre dentro di noi la mattinata a Capaci, il vento e i colori del mare, le arancine per il nostro Leo, l’applauso all’ingresso in campo, i saluti nel post partita, i nostri tifosi con le sciarpe rosanero e quelle verdeblù al collo dei palermitani. Una fine che, in realtà, sarà motore per una nuova ripartenza”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…