Chiricò (Padova): “Palermo, mi dispiace, ma noi siamo troppo forti!”

0

Palermo e Padova saranno le due squadre che si contenderanno il posto in serie cadetta. Questo il verdetto espresso dalle final four di questi playoff di serie C stagione 2021-2022. A margine dell’incontra tra i veneti ed il Catanzaro di Vivarini ha parlato l’eroe di giornata, Cosimo “Mino” Chiricò. 

LEGGI ANCHE: Palermo, Brunori segna, la città sogna: si va in finale! LE PAGELLE

Chiricò, fantasista del Padova

Quando l’arbitro ha fischiato il calcio di punizione – ha detto Chiricò al termine della gara – ho preso subito la palla per far capire che quel calcio piazzato l’avrei battuto io. Ma è la prima volta che mi capita di segnare un gol all’ultimo secondo in questa maniera. Onestamente, all’inizio, neanch’io sapevo dove l’avrei tirata. Poi ho visto che il portiere si era accentrato e allora ho deciso di metterla sul suo palo. È stato un gran bel gol.”

Il gol di Chiricò ha portato i patavini per il secondo anno consecutivo in finale. La scorsa stagione la squadra allora guidata da Mandorlini perse il treno verso la serie B ai calci di rigore dopo un doppio zero a zero. Quest’anno in sorte al Padova è toccato il Palermo, una squadra che fra le mura del “Barbera” fra tremare i polsi. Queste le parole del fantasista pugliese in merito: “Siamo una squadra troppo forte, lo dico senza presunzione. Anche se allo stadio andassero in sessanta o settantamila, noi ci faremo trovare pronti.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui