E’ l’anno del trentennale. Palermo ricorda i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vittime di violente stragi mafiose nell’estate del 1992. Al fianco della Sicilia, oggi, anche la squadra che affronterà i rosanero nel ritorno della semifinale dei playoff di Serie C. La società verblu, infatti, ha deciso di celebrare questa ricorrenza.
Una maglia color blu e verde con stampate le facce dei giudici Falcone e Borsellino, che la formazione di Vecchi vestirà nella partita di stasera in programma per le 20:30 allo Stadio Renzo Barbera.
Significative le parole utilizzate sui social della squadra: “Capaci di andare oltre al dualismo sul campo. Capaci di credere fortemente nella legalità. Capaci di inviare un abbraccio a Palermo F.C., alla Sicilia, all’Italia intera. Oggi, 30 anni fa. Una ferita che non deve guarire. Per ricordare”
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…