Ermanno Feliciani dirigerà la gara del “Barbera” tra Palermo e Feralpisalò. Il fischietto di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Politi di Lecce e Thomas Miniutti di Maniago. Quarto uomo sarà il sig. Valerio Maranesi da Ciampino.
LEGGI ANCHE: Palermo, è un attacco “forza 10”. Ma Valente…
Tra campionati giovanili e serie C, il signor Feliciani da Teramo ha diretto venticinque gare nella stagione 2021-2022. Di queste partite, nove sono stati gli arbitraggi effettuati nel girone del Palermo, il girone C.
Sia per il Palermo, sia per la Feralpisalò, quello della gara di domani sarà il primo incrocio stagionale con il fischietto abruzzese. Con i lombardi nessun precedente assoluto, con il Palermo, invece, Feliciani ha diretto il match del “Barbera” disputato dai rosanero nella scorso campionato contro il Bari. Una partita nella nella quale un eurogol su punizione di Lorenzo Lucca pareggiò il gol del “galletto” D’Ursi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…