Brividi al Barbera: il video-racconto di quanto successo sugli spalti

0

Stadio Renzo Barbera gremito per Palermo-Virtus Entella. La sfida di ritorno dei quarti di finale ha avuto un palcoscenico da categorie superiori. E’ stato superato anche il record di spettatori stagionale fatto registrare agli ottavi contro la Triestina. Sono stati per la precisione 33.024 i presenti alla partita che è valsa la qualificazione in semifinale.

I biglietti sono terminati in pochissime ore, facendo registrare un vero e proprio sold-out. Per evitare lunghe code ai tornelli i tifosi rosanero si sono recati con grande anticipo allo stadio di viale del fante. Lo si nota dal boato all’ingresso in campo del Palermo per il riscaldamento.

Prima dell’annuncio delle formazioni ufficiali, la curva nord ha esposto una coreografia realizzata ad hoc a tinte rosa e nero. “Combatti con onore per gloria dei tuoi colori”, questo lo striscione che è comparso nel settore.

Lo speaker Giuseppe D’Agostino ha letto le formazioni delle due squadre come di consueto. Ecco l’urlo dei tifosi.

Il Barbera è stato nel corso dei 90 minuti l’arma in più a favore del Palermo. All’ingresso sul terreno di gioco dell’Entella, lo stadio ha risposto con dei fischi assordanti. Trattamento diverso, invece, per quando è entrata la squadra allenata da Silvio Baldini per il calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

Barbera da record contro l’Entella, Mirri: “È il dodicesimo uomo in campo”

Palermo, prossima avversaria la Feralpisalò: date e orari delle partite di andata e ritorno


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui