Le probabili formazioni di Palermo-Entella: cambia tutto il centrocampo dei rosa

0

E’ il giorno di Palermo-Virtus Entella. Questa sera si conoscerà l’altra semifinalista dei playoff. La vincente della sfida del Barbera andrà a giocare contro la Feralpisalò, che ha eliminato la temutissima Reggiana, per un posto in finale. Davanti ad oltre 32mila tifosi rosanero presenti sugli spalti non è prevista nessuna sorpresa di formazione: l’obiettivo di mister Baldini è quello di mettere in cassaforte il passaggio del turno prima di fare eventuali calcoli sui calciatori più stanchi o i diffidati.

Il Palermo si schiererà con il classico 4-2-3-1. Tra i pali confermatissimo Massolo. La linea difensiva sarà composta da Buttaro, con Accardi ancora non al meglio, Lancini, Marconi e Giron. In mediana sarà assente per squalifica Dall’Oglio, ma De Rose tornerà a disposizione. Il capitano rosanero farà coppia con Odjer. Valente, Luperini e Floriano formeranno il trio di trequartisti a supporto di Brunori.

LEGGI ANCHE: La Feralpisalò elimina la Reggiana: altri segnali per mister Baldini

Sul lato Entella, invece, il tecnico Volpe ha parlato alla vigilia della possibilità di compiere un’impresa in Sicilia per passare il turno. I biancocelesti giocheranno con il 4-3-1-2 con Borra in porta, Barlocco, Pellizzer, Sadiki e Coppolaro in difesa. A centrocampo presente Dossena dopo la squalifica, insieme a Rada e Karic. Merkaj e Magrassi gli attaccanti dei liguri.

I PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Odjer; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Barlocco, Pellizer, Sadiki, Coppolaro; Dessena, Rada, Karic; Capello; Merkaj, Magrassi.

LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini: “Siamo pronti per andare in B”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui