Feralpisalò, parla Miracoli: “Palermo o Entella? Possiamo giocarcela contro chiunque”

0

Partendo da sfavorita, la squadra di Stefano Vecchi ha battuto la Reggiana ai quarti di finale. Una supremazia che certamente non è stata frutto del caso, visto il risultato complessivo di 3 reti a 1. Al termine dell’incontro disputato a Reggio Emilia ha parlato tramite i canali ufficiali del club gardesano il centravanti Luca Miracoli. “Era una partita tosta, c’era un grande pubblico. Abbiamo avuto personalità e provato a fare gol: siamo stati premiati”.

Il numero 9, a quota 14 reti stagionali, ha realizzato la doppietta decisiva per le sorti del match. “E’ stata una bellissima emozione, una bellissima partita. Sono contento di essere riuscito a segnare questi due gol che ci hanno permesso di passare il turno. Una serata perfetta”.

LEGGI ANCHE: La Feralpisalò elimina la Reggiana: altri segnali per mister Baldini

La Feralpisalò, nel cammino verso la Serie B, incontrerà in semifinale la vincente di PalermoEntella. “Noi abbiamo fatto il nostro battendo la Reggiana. Ora vedremo contro chi giocheremo mercoledì prossimo. Chiunque capiti noi siamo consapevoli dei nostri mezzi, possiamo giocarcela contro qualsiasi squadra”, ha detto Miracoli.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Palermo-Entella: cambia tutto il centrocampo dei rosa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui