Con l’1-2 ottenuto a Chiavari, il Palermo ha aumentato il proprio vantaggio in vista della gara di ritorno. I rosa passerebbero il turno, oltre che con un pareggio in virtù del miglior piazzamento nella regular season, anche in caso di sconfitta con un solo gol di scarto. Intervenuto nel post-partita, Silvio Merkaj ha commentato così il risultato: “E’ stata una bella partita, ho visto tanta intensità da entrambe le squadre – ha sottolineato il numero 33 biancoceleste –. Abbiamo avuto una buona occasione con Morosini nel primo tempo, sventata dal portiere rosanero con una bella parata. Loro nel secondo tempo hanno segnato su palla inattiva. Il rigore assegnato a Brunori è molto dubbio“.
L’Entella non ha gettato la spugna sotto di due reti, anzi ha provato, senza riuscirci, a a segnare il 2-2. “Abbiamo reagito bene dopo i due gol subiti. Non siamo riusciti a trovare il pareggio però siamo arrabbiati e pronti per questa partita di ritorno in cui sicuramente diremo la nostra”.
LEGGI ANCHE: Volpe: “Rammaricato per il risultato, servirà un’impresa a Palermo”
L’attaccante albanese è certo che la sua squadra in trasferta riuscirà a vincere. “Per me questa partita non era complicata né oggi né al ritorno. Sono convinto che faremo una grande partita e passeremo il turno”, ha detto Merkaj.
LEGGI ANCHE: Palermo, a Chiavari vittoria con vista “final four” – LE PAGELLE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…