Non si è fatta attendere la risposta di Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella, a Silvio Baldini. Il tecnico rosanero, durante la conferenza stampa di presentazione della partita, aveva infatti espresso considerazioni nei riguardi della rosa ligure (“Hanno speso più di noi, significa che in campo i soldi non contano”).
LEGGI ANCHE: Baldini: “L’Entella ha speso più del Palermo, ma in campo i soldi non contano”
L’allenatore dei liguri ha affermato di avere grande rispetto per il Palermo. “Non mi va di parlare di soldi – ha detto Volpe – tanto meno di quali fossero gli obiettivi di inizio stagione delle due squadre. Io sono contento del percorso fatto con i miei ragazzi; venivamo da una brutta retrocessione ma non abbiamo mai mollato. Stasera sarà una partita molto importante.”
LEGGI ANCHE: Virtus Entella – Palermo: ecco chi potrebbe scendere in campo
Tanti tifosi del Palermo stasera allo stadio dell’Entella, ma saranno tanti anche i tifosi biancocelesti. “La risposta del pubblico è molto gratificante – ha affermato Volpe – e premia il lavoro fatto, lo stadio pieno ci darà carica ed energia, la squadra ne ha bisogno. Abbiamo speso tanto sia dal punto di vista fisico che da quello nervoso. L’apporto della gente è davvero importante, siamo felici di aver riportato entusiasmo e gente al Comunale”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…