Ancora poche è sarà Virtus Entella-Palermo, gara valida per l’andata del secondo turno nazionale dei playoff di serie C. Baldini si troverà costretto a sostituire la squalificato De Rose e – quasi sicuramente – Andrea Accardi. Il difensore palermitano, infatti, non ha ancora smaltito i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina.Per Gennaro Volpe e la Virtus Entella, invece, gli assenti sicuri saranno il trequartista Schenetti (due le giornate di squalifica rimediate per l’espulsione subìta contro il Foggia) e Daniele Dessena, centrocampista con un passato in A fra Parma, Sampdoria, Cagliari e Brescia), nonché gli infortunati Morra e Paolucci.
LEGGI ANCHE: Baldini: “L’Entella ha speso più del Palermo, ma in campo i soldi non contano”
Questi i probabili undici del 4-2-3-1 di Silvio Baldini: Massolo in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Giron, con Lancini e Marconi in mezzo; Dall’Oglio e Damiani a centrocampo ed i soliti quattro a giostrare dalle parti dell’area ligure (Valente, Luperini, Floriano e Brunori).
LEGGI ANCHE: Entella-Palermo, dirige Tremolada: tutti i precedenti con i rosa
La Virtus Entella, invece, dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con questi uomini: Borra in porta; difesa con Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco da destra a sinistra; in mezzo al campo Rada, Palmieri, Karic; Meazzi trequartista a supporto di Magrassi, Merkaj.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…