Tifosi rosanero presenti anche a Chiavari: il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti

0

Troppo forte il richiamo delle gare del Palermo ai playoff per i tifosi rosanero. Domenica scorsa circa 1.000 sostenitori della squadra di Silvio Baldini hanno riempito il settore ospiti del Nereo Rocco di Trieste. Contro l’Entella, martedì 17 maggio, i siciliani potranno contare ancora sul sostegno del proprio pubblico.

L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica svela che sono circa 600 le prevendite già staccate, al termine della giornata di sabato, per quanto riguarda la tifoseria ospite. Il piccolo stadio comunale di Chiavari può contenere solo 5.535 spettatori. Di questi, 1.700 posti a sedere sono dedicati al pubblico della squadra in trasferta. I biglietti per la gradinata nord saranno disponibili fino alle ore 19:00 di lunedì 16 maggio sul sito Etes (clicca qui).

La sfida di ritorno del secondo turno nazionale, invece, avrà luogo sabato 21 maggio alle ore 21:00 allo stadio Renzo Barbera. Per l’impianto sportivo palermitano sarà complicato, ma non impossibile, superare il record di 31.801 presenze viste giovedì scorso per la sfida, terminata con il risultato di 1-1, contro gli alabardati.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco dove sarà visibile il match del Barbera contro la V.Entella


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui