Il direttore sportivo del Renate, Antonio Obbedio, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com espirmendo il suo parere sulle candidate alla vittoria finale dei playoff del campionato di serie C 2021-2022.
LEGGI ANCHE: Palermo, emissari del City Football Group sono in città
Obbedio, che con il Renate affronterà la Juventus U23 di Lamberto Zauli (uno a uno il risultato del match di andata) si è espresso in favore di Catanzaro, Padova e Reggiana “non soltanto per vantaggi derivanti dalla posizione in classifica, ma anche per blasone, qualità delle rose, oltre al fatto che sono guidate da tecnici di valore assoluto.”
LEGGI ANCHE: Palermo: la partita di Marconi, De Rose e Dall’Oglio
Non c’è il Palermo di Silvio Baldini, dunque, nell’elenco di Obbedio (che da calciatore ha indossato anche la maglia del Messina). Una dimenticanza? Chissà. Sia il Renate che i rosanero sono favorite per il passaggio del turno e – visto che il Palermo sarebbe testa di serie insieme alle seconde classificate – se passasse anche la squadra lombarda ci sarebbero ampie possibilità di un doppio incontro proprio contro il Renate.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…