Palermo, un titolarissimo di Baldini salta l’ultimo allenamento: la situazione

0

La squadra rosanero in giornata partirà per la prima trasferta dei playoff. L’andata del primo turno nazionale si disputerà in quel di Trieste. Alla vigilia della gara c’è un titolare di mister Baldini che rischia di rimanere nel capoluogo siciliano. E’ Nicola Valente, che ha saltato l’allenamento di ieri. A svelarlo è l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE: Baldini in conferenza stampa: “Ecco le condizioni di Valente…”

Il trequartista veneto era assente a causa di una gastroenterite. Nella giornata di oggi lo staff del Palermo dovrà valutare le condizioni del numero 30 e capire se quantomeno potrà regolarmente aggregarsi al resto della squadra. Valente è uno dei tasselli fondamentali di questa compagine, essendo il terzo miglior marcatore, dopo il capocannoniere Brunori e Soleri.

L’intento di Baldini, ovviamente, è quello di recuperarlo per già per la sfida di domenica 8 maggio alle ore 17:30. L’undici iniziale non dovrebbe contenere grandi soprese. Dalla difesa in cui giocherà la coppia Marconi e Lancini, al centrocampo in cui ci sarà spazio per De Rose e Dall’Oglio, mentre in avanti ci saranno i soliti Floriano, Luperini e Brunori.

LEGGI ANCHE: Playoff visibili in chiaro: ecco dove seguire gratuitamente Triestina-Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui