Questa sera alle ore 20:30 scenderanno in campo tutte e 12 le squadre impegnate nella fase a gironi dei playoff. Al secondo turno entrano in gioco le compagini che hanno terminato la regular season al quarto posto, come Avellino e Virtus Entella. Fatta eccezione per il girone A, quello in cui risiede la squadra vincitrice della Coppa Italia Serie C. Il Renate è già qualificato alla fase nazionale, mentre stasera debutterà la Triestina quinta.
Le gare sono ad eliminazione diretta e non sono previsti tempi supplementari o calci di rigore. In caso di parità passerebbe al turno successivo la squadra meglio classificata al termine della regular season, che ha anche il vantaggio di giocare il match in casa.
Solo 6 club supereranno questi 16esimi di finale. Successivamente, giovedì 5 maggio alle ore 11, verrà effettuato un sorteggio per decretare gli accoppiamenti del primo turno. Cesena, Feralpisalò, Palermo e Renate sono al momento le teste di serie.
LEGGI ANCHE: Palermo, cercasi miracolo: Baldini e la squadra in visita al santuario di Santa Rosalia
Girone A
Pro Vercelli-Juventus
Triestina-Pro Patria
Girone B
Virtus Entella-Olbia
Pescara-Gubbio
Girone C
Avellino-Foggia
Monopoli-Virtus Francavilla
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…