I playoff potrebbero partire già oggi per il Palermo, che ha recuperato tutti i suoi indisponibili. In realtà manca ancora più di una settimana all’inizio di questo nuovo torneo per i rosa, ma intanto Baldini può lavorare con una squadra al completo, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi.
I due calciatori risultati prima della trasferta di Bari positivi al Covid-19, Somma e Felici, sono tornati entrambi negativi e nell’ultima seduta hanno lavorato regolarmente in campo. Faranno quindi parte del gruppo che l’8 maggio giocherà il match di andata del primo turno nazionale.
LEGGI ANCHE: Carrozzieri a RNL: “Palermo, si può fare. Sagramola? Ecco cosa penso…”
A questa partita ci saranno anche gli altri due assenti per contro i galletti: Luperini e Giron. Nessun pericolo di squalifica anche per i vari Brunori, Valente, Accardi e Odjer, dato che il regolamento dei playoff prevede l’azzeramento delle ammonizioni ricevute in campionato.
LEGGI ANCHE: Palermo grande con le grandi: imbattuto con le big
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…