Il finale di campionato dell’Avellino si è chiuso in negativo. Proprio all’ultima giornata, vista la sconfitta contro il Foggia e la vittoria dei rosanero sul Bari, la squadra di Carmine Gautieri è scesa dal terzo al quarto posto. Nel corso di un’intervista a Prima Tivvù il presidente Angelo Antonio D’Agostino ha parlato proprio di questo aspetto.
“Ho incontrato tutti i calciatori dopo la regular season – ha dichiarato il numero uno dei biancoverdi –. La prestazione fatta a Foggia è stata una delusione, come lo è stato tutto il campionato. Non era questo il nostro obiettivo, ma dovevamo arrivare più in alto. Il calcio non è una scienza esatta, ma visto che ancora non è finita, voglio che la squadra giochi diversamente”.
LEGGI ANCHE: Carrozzieri a RNL: “Palermo, si può fare. Sagramola? Ecco cosa penso…”
Per i playoff il presidente D’Agostino è ottimista. “Sono fiducioso, credo che abbiamo buone possibilità di giocarcela. Non dobbiamo metterci paura delle avversarie, abbiamo allestito una squadra competitiva. Questo per me è un nuovo campionato”.
LEGGI ANCHE: Palermo già pronto per i playoff: Baldini può contare anche su Felici e Somma
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…