Debacle dell’Avellino a Foggia: biancoverdi in ritiro per preparare i playoff

0

L’ultima giornata di campionato non è andata come i tifosi campani speravano. Dalla possibilità di agguantare un prestigioso secondo posto, a seconda del risultato del Catanzaro, l’Avellino è sprofondato alla quarta posizione, superato dai rosanero che hanno battuto il Bari. I biancoverdi partiranno ai playoff dal secondo turno a gironi.

Il Foggia di Zeman, nonostante la differenza differenza di punti in classifica, si è dimostrato superiore, sferrando ai lupi una rete per tempo. Nei primi 45 minuti di gioco è Merola a portare in vantaggio i rossoneri con un colpo di testa, servito da un traversone di Rizzo. L’Avellino, per altro, è costretto a giocare con un uomo in meno per circa un’ora di gioco. Aloi, tenta di prendere il pallone con alzando la gamba ma colpisce la testa di Gallo e riceve così un rosso diretto. Curcio, nella ripresa su punizione, raddoppia.

LEGGI ANCHE: Il Palermo rovina la festa al Bari: 2-0 ai galletti e terzo posto conquistato

SQUADRA IN RITIRO

Per tentare di dare una scossa all’ambiente e recuperare energie fisiche e mentali, l’allenatore Carmine Gautieri nel dopo partita di Foggia-Avellino ha annunciato che la sua squadra andrà in ritiro, a partire da martedì prossimo, per preparare l’esordio ai playoff. L’obiettivo del tecnico è quello di far ritrovare la serenità ai propri calciatori visto l’insufficiente piazzamento nella regular season.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui