Gaetano Armao risponde a D’Angieri: “Non lo vedo da 14 anni, è un personaggetto…”

0

Tra i volti noti che sembrano interessati ad investire sul Palermo è spuntato anche Nunzio D’Angieri. L’ex ambasciatore del Belize e consigliere del politico palestinese Arafat sarebbe a capo di un fondo di famiglia del valore di 21 bilioni di euro. Al Corriere dello Sport ha espresso la sua volontà di rilevare il club di viale del fante, sotto proposta dello stesso presidente Dario Mirri.

Tuttavia, D’Angieri dice di una frenata nell’affare per via dell’offerta del City Football Group, colosso che ha già tantissima esperienza nel mondo del calcio essendo proprietario di 10 squadre di calcio, e per la potenziale elezione a Sindaco di Palermo di Gaetano Armao, i cui rapporti vengono definiti da lui stesso come pessimi.

LEGGI ANCHE: Cessione Palermo, D’Angieri: “Mirri mi ha proposto l’affare, lo rivedrò…”

Il candidato in Consiglio comunale di Forza Italia e attuale vice presidente e Assessore alla Regione Siciliana, interpellato dalla redazione di RosaneroLive, ha replicato a queste affermazioni così: “D’Angieri? L’ho conosciuto come Console. Le sue dichiarazioni sul mio conto le ritengo irrilevanti. Tra l’altro non so a cosa si riferisca, non lo frequento da 14 anni; in ogni caso è disinformato perché io non sono candidato a Sindaco di Palermo. È un personaggetto, conclude Armao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE: Serie C, restituiti i due punti di penalizzazione al Foggia: ecco la nuova classifica


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui