City Football Group, stop all’acquisto del club olandese NAC-Breda

0

E’ saltata la trattativa del City Football Club per l’acquisizione del NAC-Breda. Il club olandese che milita nel campionato Eerste Divisie sarebbe stata l’undicesima squadra di proprietà della holding fondata dagli sceicchi, la quarta in Europa dopo Troyes in Francia, Lommel in Belgio e Girona in Spagna.

Ad aver contribuito a bloccare l’affare è stata la protesta dei tifosi gialloneri sugli spalti del proprio stadio e sui social. Un gruppo di sostenitori olandesi ha persino esposto fuori dall’Etihad Stadium del Manchester City uno striscione che recitava: “Restate fuori dal nostro territorio, il NAC non è un affare del City Group.

LEGGI ANCHE: Cessione Palermo, D’Angieri: “Mirri mi ha proposto l’affare, lo rivedrò…”

Attraverso una nota il NAC-Breda ha annunciato lo stop alla trattativa con il gruppo che, secondo il quotidiano The Guardian, prevedeva un passaggio di proprietà per 7 milioni di euro. “Dopo intense discussioni sia con il City Football Group che con due possibili alternative, la NOAD Foundation ha deciso, dopo attenti e approfonditi test, di sottoscrivere il piano locale per il NAC Breda”.

LEGGI ANCHE: Gaetano Armao risponde a D’Angieri: “Non lo vedo da 14 anni, è un personaggetto…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui