Cessione Palermo, D’Angieri: “Mirri mi ha proposto l’affare, lo rivedrò…”

0

Nelle ultime settimane sembrano tante le piste che possano portare alla cessione del Palermo. Con la notizia dell’interessamento del City Football Group, che detiene vari club tra cui il Manchester City, si sono fatti avanti anche altri profili che sono stati accostati alla società di viale del fante. Per ultimo quello di Nunzio Alfredo D’Angieri, come riporta l’edizione online del Corriere dello Sport.

A capo di un fondo di famiglia del valore di 21 bilioni di euro, D’Angieri secondo la rivista Forbes nel 2017 è stato il 601° uomo più ricco al mondo. In passato aveva espresso la volontà di rilevare il Torino. “Mirri, che rivedrò venerdì a Palermo, mi ha voluto incontrare a Milano per propormi il club rosanero – ha dichiarato D’Angieri al quotidiano –. Sono arrivato da Londra e con Giancarlo Cipolla, uno degli avvocati del fondo, abbiamo valutato la portata dell’affare.

L’ex ambasciatore per gli Affari europei del Belize ha giudicato interessante la proposta del presidente rosanero, nell’ottica di un progetto di riqualificazione dello stadio Barbera e ha aggiunto, finanche, di aver già pensato al prossimo presidente: il cugino Federico Ferro.

“Tuttavia, due variabili ci hanno fin qui frenato – spiega D’Angieri –, il fatto che il City Football Club abbia ugualmente manifestato interesse ad appoggiare Mirri, e la potenziale elezione di Gaetano Armao a Sindaco di Palermo: avendo con lui un pessimo rapporto, sarebbe difficile procedere”.

LEGGI ANCHE: Gaetano Armao risponde a D’Angieri: “Non lo vedo da 14 anni, è un personaggetto…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui