Corre spedito il Palermo verso quella che sarà l’ultima gara della stagione. Domenica prossima i rosanero, ancora in corsa potenzialmente per il secondo posto, saranno ospiti del Bari al San Nicola. La squadra oggi è scesa in campo allo Sport Village di Partanna Mondello alle ore 9:30.
Mister Baldini, dopo una prima fase di riscaldamento ha schierato due formazioni. Da una parte si sono posizionati gli arancioni con il consueto 4-2-3-1, con Misseri tra i pali, Buttaro, Doda, Perrotta, Giron sulla linea difensiva, a centrocampo De Rose e Dall’Oglio, Fella, Silipo, Floriano a supporto di Brunori.
Dal lato opposto, Baldini ha sperimentato all’inizio della seduta il 4-3-1-2, formato da Massolo, Accardi, Lancini, Marconi, Crivello, in mediana Damiani, Odjer e Luperini, unico trequartista Valente dietro a Soleri e Santana. L’ex capitano è stato ancora una volta utilizzato a pieno regime dal tecnico toscano ed è andato anche più volte gol.
LEGGI ANCHE: Palermo, le novità sul fronte della cessione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…