Gianluca Berti è uno dei tanti calciatori passati per il capoluogo siciliano. Nello specifico l’ex portiere ha vissuto nell’isola la stagione 1995-1996, prendendo parte alla compagine allenata da Arcoleo denominata il Palermo dei picciotti, e poi l’annata 2003-2004, quando i rosanero conquistarono la promozione in Serie A trascinati proprio dalle sue parate e dai gol di Toni. L’ex direttore generale della Carrarese, intervistato da TMW, si è espresso sul finale di stagione delle aquile.
“Ai playoff tifo Palermo, mi auguro che possa andare in serie B. Per il resto in C è una bella lotta con SudTirol e Modena”, ha sottolineato Berti.
Sul suo futuro, poi, ha detto: “Mi auguro che qualcuno pensi a me e di trovare una situazione dove si possa lavorare. Sono andato in giro a vedere partite. Cerco di essere all’altezza della situazione se qualcuno che chiama. Qualche chiacchiera c’è…”.
LEGGI ANCHE: Palermo FC, Mirri a Milano per l’acquisizione del marchio U.S. Città di Palermo
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…