Parla Massimo Maccarone. L’ex calciatore rosanero è stato intervistato da TWM per commentare la corsa scudetto in Serie A e il finale di stagione di alcune su ex squadre, tra cui proprio i siciliani.
“Ho visto un Palermo sicuro di sé. Ha fatto tanti gol, ha creato tanto, è cresciuto molto da gennaio. Sta prendendo la mentalità del mister”, ha spiegato il 42enne di Galliate parlando della compagine allenata da Silvio Baldini.
LEGGI ANCHE: Palermo, tornano i casi di Coronavirus in squadra: due calciatori positivi
Oltre ad aver vestito la maglia del Palermo per circa 6 mesi tra il 2010 e il 2011, in cui ha collezionato 26 presenze e segnato 5 reti complessive, Maccarone è particolarmente legato al tecnico toscano. E’ stato allenato da Baldini in due momenti differenti: ad inizio carriera ad Empoli per poi ritrovarlo nell’ultima sua esperienza da calciatore alla Carrarese. Proprio a Carrara è rimasto, una volta appesi gli scarpini al chiodo, per circa un anno per far parte dello staff tecnico dei giallazzurri.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…