Sorrentino: “L’operazione di Pelegotti era necessaria, ecco per quanto terrà i punti”

0

Alberto Pelagotti salterà l’ultima sfida di campionato contro il Bari. A riportare tale notizia è l’edizione odierna del Giornale di Sicilia. L’estremo difensore è andato sotto i ferri nella giornata di ieri per un intervento chirurgico che era stato da tempo programmato. Viste le due settimane di stop, a causa del mancato derby contro il Catania, il numero 1 rosanero ha il tempo di guarire per poi tornare a disposizione per i playoff.

Intervistato dal quotidiano, l’agente del calciatore di Empoli Stefano Sorrentino ha parlato dei tempi di recupero. “Questo intervento si sarebbe dovuto effettuare la scorsa estate, ma Alberto ha voluto rimandare per non saltare la preparazione pre-campionato. Scalpita già per tornare in campo giusto in tempo per i playoff, dovendo tenere i punti post operazione per 2-3 settimane.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro il Bari due squalificati. Chance per Silipo?

Sarà Samuele Massolo a difendere i pali della porta rosanero nella trasferta pugliese. Il portiere spezino si è confermato in questo finale di stagione una valida alternativa a Pelagotti. Oltre alle due apparizioni in coppa e all’utilizzo per necessità contro Latina e Catanzaro, l’ex Fermana è stato confermato tra i titolari per 4 partite di fila, salvo poi tornare in panchina dalla gara contro la Paganese in poi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui