Catanzaro, Vivarini: “Meritiamo il secondo posto. Siamo arrabbiati per le vicende extra-campo”

0

“Siamo un po’ arrabbiati per le questioni extra-campo. È ora delle riforme, bisogna che si diano una svegliata a livello federale. È una situazione che si ripete”, così ha parlato Vincenzo Vivarini nel dopo partita di Foggia-Catanzaro riferendosi alla vicenda dell’esclusione dal campionato di Serie C del Catania a 3 giornate dal termine della regular season.

Il Catanzaro, con la nuova classifica, è sceso al terzo posto. “Con i calciatori ci siamo detti in settimana che dobbiamo pretendere il secondo posto – ha sottolineato in mixed zone il tecnico dei giallorossi –. Ce lo meritiamo per quello che abbiamo fatto nel corso di questo campionato. Abbiamo messo a fuoco i nostri problemi e ci siamo rialzati con questa prestazione”.

LEGGI ANCHE: Serie C, la classifica aggiornata al termine della 36ª giornata

L’allenatore dei calabresi si è soffermato sul 2-6 inflitto ai satanelli. “Non era una partita facile, non volevamo fare prendere coraggio al Foggia. È una squadra che ti mette in difficoltà con le sue accelerazioni. Dovevamo essere molto attenti, abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli. È venuta fuori una prestazione di livello. Ho avuto anche una risposta della squadra sotto l’aspetto caratteriale perché eravamo passati in svantaggio”.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro il Bari due squalificati. Chance per Silipo?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui