Foto Catania Live 24
Il Catania è stato escluso dal campionato di Serie C. Benedetto Mancini non si è presentato alla firma del rogito, determinando la fine dell’esercizio provvisorio del club. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’imprenditore romano è tornato a parlare della vicenda.
“Non ho certo fatto fallire io il Catania – ha sottolineato Mancini –. Io ce l’ho messa tutta per fare qualcosa. Qualcuno scriveva di fideiussione bulgara. Nessuno l’ha mai chiesta. La convocazione è arrivata tardi, neanche lo sapevo. Così per coerenza il giorno dopo ho fatto il deposito dal notaio. Ero disposto ad andare avanti e far usare i soldi per le spese”.
LEGGI ANCHE: Palermo, salta il derby: organizzata amichevole a porte aperte con la Primavera
Mancini ha avuto a che fare anche con i Tuttolomondo, quando il Palermo nel 2019 venne escluso dal campionato di Serie B. “Quando la mattina era uscita la notizia che il Palermo non si era iscritto al campionato, alle otto e mezza chiamai Fabrizio Lucchesi e gli chiesi lumi. Mi rispose che della fideiussione non sapeva nulla e mi fece parlare con Tuttolomondo. Mi dissero che la fideiussione era emessa da Lev Ins. In realtà la società bulgara non sapeva nulla.
Così invitai Tuttolomondo a parlare con i legali della Lev Ins, la fideiussione era falsa – ha proseguito Mancini –. E quindi ho accompagnato Tuttolomondo dai Carabinieri a fare la denuncia. E i Carabinieri conoscevano già questo broker che lo aveva truffato”.
LEGGI ANCHE: Palermo-Catania, un derby bulgaro dai tiri… mancini
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…